Scoprite l'OM 500 di Oliver Moragues, un vino rosso della pittoresca VdT Mallorca che porterà la vostra esperienza enologica a un livello superiore. Ottenuto da un blend di Cabernet Sauvignon, Manto Negro, Callet e Syrah, offre sapori intensi di frutti rossi come fragole e ciliegie, uniti a note di chiodi di garofano e pepe nero. Grazie all'affinamento in botti di rovere francese, si può prevedere un perfetto equilibrio tra una potente struttura tannica e una fresca acidità. Sia che si tratti di un regalo per un'occasione speciale o di un'attrazione per la vostra prossima cena, l'OM 500 vi stupirà sotto ogni punto di vista.
Si abbina perfettamente con i vini rossi.Si abbina perfettamente a carni rosse, tapas o piatti alla griglia ed è anche un ottimo accompagnamento per le vostre serate a base di pasta. Si consiglia di servirlo a una temperatura di 15 gradi Celsius per assaporarne appieno le sottili sfumature.
- Tipo di vino:
- vino rosso
- Annata*:
- 2022
- Volume:
- 75cl
- Regione:
- VdT Maiorca
- Paese:
- Spagna
- Vitigno:
- Cabernet Sauvignon, Manto Negro, Callet, Syrah
- Gradazione alcolica:
%14
- Informazioni allergie:
- Contiene solfiti
- Si accompagna a:
Carne rossa, pasta, tapas, piatti brasati o alla griglia.
- Temperatura di servizio:
°C15 °C17
- Nota di degustazione:
Colore rosso scuro intenso. Aromi molto espressivi di frutti rossi, fragole, ciliegie, lamponi e ribes rosso al naso, accompagnati da un'abbondante speziatura con chiodi di garofano, pepe nero, pane tostato e un accenno di vaniglia bourbon fresca. Questo vino combina perfettamente potenza, una struttura tannica resistente con freschezza ed equilibrio. Retrogusto di lunga durata.
- Imballaggio:
- Cartone da 6
- Vinificazione:
Maturato per 12 mesi in botti di rovere francese.
- *Informazioni annata:
- Si riservano cambiamenti di annata