Chi siamo

OTTO'S AG

Un’impresa familiare

OTTO’S è un’impresa familiare di tradizione con sede a Sursee che conta a tutt’oggi 2000 collaboratori in tutta la Svizzera e che viene gestita da Mark Ineichen. Negli ultimi 35 anni OTTO’S è diventato un polo di attrazione per la clientela “a caccia di affari”. L’offerta si contraddistingue per la sua grande varietà.

Accanto all’assortimento standard che conta oltre 50'000 articoli, i clienti trovano in oltre 100 filiali anche scarpe e tessili sport dei marchi più rinomati, mobili, profumi, vini di qualità, e non da ultimo anche automobili. Grazie ad una rete di acquisto vasta e diversificata, OTTO’S è in grado di offrire alla clientela apprezzati e ricercati articoli di marca a prezzi decisamente concorrenziali. Di conseguenza tutto l’assortimento cambia in modo costante. Comodo e pratico: L’acquisto online su: www. ottos.ch.

Insieme verso il futuro

OTTO'S non desidera solamente offrire alla sua clientela un assortimento di merci sempre attraente, ma desidera avvicinarsi alla clientela ed essere presente su tutto il territorio svizzero. Per raggiungere questo obiettivo ampliamo di continuo la nostra rete di filiali, rinnoviamo con cura le succursali esistenti conferendo loro un look nuovo e moderno al passo con le esigenze di mercato. Gli utili vengono investiti continuamente nelle sostanze dell’azienda.

OTTO'S, un’impresa di successo, rimane un’impresa in seno alla famiglia condotta oggi dalla seconda generazione. Il carattere dell’impresa familiare viene fondamentalmente preservato, senza tuttavia limitare lo sviluppo dell‘impresa.

Gestione aziendale

Mark Ineichen - CEO / Presidente CdA
Rolf Ineichen - COO / Presidente CdA
Hansruedi Widmer - Direzione finanze
Markus Koch - Direzione logistica
Armin Leuthard - Direzione vendite