Nike Slip-on per donna Victori one slide
Panoramica del prodotto
Art. n.
398357
Nessuna recensione
|
I campi con * sono obbligatori
CHF 34.90
Nike Slip-on per donna Victori one slide
CHF 34.90
Dalla spiaggia, al giardinaggio, al relax sul divano, la Nike Victori One perfeziona un design classico. Sono caratterizzate da un comfort leggero e da una nuova schiuma più morbida e reattiva. Il motivo del grip modellato assicura una calzata e una presa antiscivolo.
- Sesso:
- Donna
- Marca:
- Nike
- Colore:
- bianco
- Caratteristiche:
- La nuova schiuma più morbida e l'ammortizzazione meccanica assicurano un'incredibile reattività e un comfort duraturo. Il plantare sagomato offre una stabilità di sostegno, mentre il modello aderente impedisce al piede di scivolare nella scarpa.
- Il plantare sagomato offre una stabilità di sostegno, mentre il motivo grippante impedisce al piede di scivolare nella scarpa .
- Il bordo superiore arrotolato del cinturino offre un comfort aggiuntivo, mentre la spessa imbottitura risulta morbida.
- Il nuovo design del cinturino offre spazio aggiuntivo per un numero ancora maggiore di misure di piede. La suola presenta un nuovo disegno del battistrada per una maggiore trazione.
- Paese d'origine:
- Cina
- Brand:
- Nike
- Tomaia:
- Finta pelle di alta qualità
- Fodera interna:
- Tessile
- Suola:
- Plastica
- Chiusura:
- Scivolare/aprire
PRODOTTI SIMILI
CHF 179.00
PCC: CHF 230.00
ANCHE ALTRI CLIENTI HANNO ACQUISTATO
CHF 289.00
PCC: CHF 399.95