Condizioni di partecipazione OTTO'S Black Week Mystery
1. Informazioni generali
L’organizzatore di questo concorso a premi è OTTO’S AG, Wassermatte 3, 6210 Sursee (di seguito denominato "OTTO’S" o „noi“). Il concorso a premi si svolge secondo le presenti condizioni di partecipazione. Con la partecipazione, il/la partecipante (di seguito denominato „partecipante“ o „Lei“), dichiara di accettare integralmente le presenti condizioni di partecipazione e di aver preso visione dell’informativa sulla privacy di OTTO‘S (http://www.ottos.ch/it/datenschutz). Partecipando al concorso, Lei acconsente inoltre a ricevere la nostra newsletter. Può seguire il link per la cancellazione nella nostra newsletter e annullare l’iscrizione in qualsiasi momento sul sito web corrispondente.
Inoltre, i partecipanti acconsentono all’utilizzo dei dati per valutazioni statistiche e ottimizzazione pubblicitaria.
La partecipazione al concorso a premi non è subordinata al versamento di una somma di denaro, all’acquisto di un prodotto o alla fruizione di un servizio. Questo non aumenta le possibilità di vincita.
Il concorso a premi termina il 01.12.2025, alle ore 23:59.
2. Ammissibilità
Il partecipante dichiara di aver compiuto 18 anni e di essere residente in Svizzera o nel Lichtenstein. Sono escluse vincite multiple. La partecipazione avviene esclusivamente tramite il sito web http://www.ottos.ch . È esclusa la partecipazione fisica (p.es. in una filiale OTTO‘S o tramite l’invio di lettere, cartoline postali ecc.).
3. Descrizione dei premi
I partecipanti al concorso „OTTO’S Black Week Mystery“ hanno la possibilità di vincere i seguenti premi:
1x Laurastar Stazione di stiratura a vapore
1x Hisense TV QLED 4K UHD
1x BergerLanz Robot da cucina
4. Svolgimento del concorso a premi
La partecipazione presuppone l’accettazione delle condizioni di partecipazione e l’inserimento corretto dei dati di contatto attuali. Tra il 24.11 e il 01.12.2025, il partecipante ha la possibilità di compilare una volta il modulo di contatto inclusa la parola chiave su ottos.ch/blackweek.
Partecipa all’estrazione dei premi chi accetta le condizioni di partecipazione e inserisce una volta correttamente i propri dati di contatto e la parola chiave corretta nel modulo.
5. Estrazione dei premi, notifica e consegna dei premi
I vincitori saranno determinati tramite sorteggio. I premi saranno consegnati direttamente all’indirizzo di residenza indicato al momento della registrazione. OTTO’S non si assume nessuna responsabilità per la mancata consegna della posta.
Tutti i premi sono messi a disposizione gratuitamente da OTTO'S e non possono essere convertiti in denaro contante o scambiati con altri premi. Il diritto al premio non può essere ceduto a terzi. Non verrà intrattenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. È consentita una sola partecipazione al giorno per partecipante.
6. Pubblicazione
Con la loro partecipazione, i partecipanti acconsentono che OTTO’S pubblichi tutti i vincitori con indicazione del nome, della prima lettera del cognome e del luogo di residenza sul sito http://www.ottos.ch e sui siti TikTok, Facebook e Instagram di OTTO’S.
7. Interruzione del processo; esclusione di responsabilità
OTTO’S si riserva il diritto di interrompere o terminare il gioco in qualsiasi momento senza preavviso e senza fornire motivazioni, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, qualora motivi tecnici impediscano il regolare svolgimento del gioco o sussista il sospetto di abuso del gioco.
OTTO’S ha il diritto di escludere partecipanti dal concorso senza preavviso e senza fornire motivazioni, in particolare se manipolano o tentano di manipolare la procedura di partecipazione o il concorso e/o violano le regole del gioco. Questo vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni false sulla propria persona.
OTTO’S non garantisce il funzionamento sempre corretto delle pagine Internet su cui viene offerto il concorso a premi, in particolare se il sito http://www.ottos.ch dovesse essere sovraccarico.
OTTO'S è responsabile solo per i danni causati intenzionalmente o per grave negligenza da OTTO'S o da uno dei suoi ausiliari.
Salvo diversamente concordato in modo esplicito con OTTO’S, OTTO’S esclude qualsiasi garanzia in relazione ai premi.
8. Disposizioni finali
Il concorso a premi è soggetto al diritto svizzero. È escluso il ricorso alle vie legali.
Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione fossero o diventassero invalide, questo non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.