Testa di pagina

Navigazione principale

Condizioni di partecipazione OTTO'S Memotti

1 Generale

L'organizzatore di questo concorso è OTTO'S AG, Wassermatte 3, 6210 Sursee (di seguito "OTTO'S" o "noi"). Il concorso è organizzato in conformità alle presenti condizioni di partecipazione. Con la partecipazione, il partecipante (di seguito "partecipante" o "tu") dichiara di accettare integralmente le presenti condizioni di partecipazione e di aver preso atto dell'informativa sulla privacy di OTTO'S (http://www.ottos.ch/de/datenschutz ). Partecipando al concorso, l'utente accetta anche di ricevere la nostra newsletter. È possibile seguire il link di annullamento dell'iscrizione alla nostra newsletter e annullare l'iscrizione in qualsiasi momento sul sito web corrispondente. La partecipazione al concorso non è subordinata al pagamento di una somma di denaro o all'acquisto di beni o all'utilizzo di un servizio. Anche questo non aumenta le possibilità di vincita.
Il concorso termina il 02.11.2025, 23:59.

2. Ammissibilità

Il partecipante dichiara di aver compiuto 18 anni e di essere residente in Svizzera o nel Liechtenstein. La partecipazione avviene esclusivamente tramite il sito web http://www.ottos.ch . È esclusa la partecipazione fisica (ad es. in un negozio OTTO'S o l'invio di lettere, cartoline, ecc.)

3. Descrizione dei premi

I partecipanti al "concorso" hanno la possibilità di vincere i seguenti premi:
- Premio principale: 1 x 2.500 CHF in contanti
- Premi settimanali: I tre partecipanti più veloci della settimana vinceranno carte regalo del valore di: 1° posto = 1'000.-, 2° posto = 500.-, 3° posto: 250.-

4. Svolgimento del concorso

La partecipazione richiede l'accettazione delle condizioni di partecipazione e la corretta indicazione dei dati di contatto aggiornati e della data di nascita. Il partecipante ha la possibilità di giocare una volta alla settimana dal 13 settembre al 2 novembre su http://www.ottos.ch/memotti e vincere un premio settimanale.
- Il premio principale (1 x 2'500 franchi in contanti) sarà sorteggiato se si accettano le condizioni di partecipazione e si inseriscono correttamente i propri dati di contatto una volta.
- Coloro che realizzeranno il tempo più veloce nella settimana corrispondente, accetteranno le condizioni di partecipazione e inseriranno i propri dati di contatto parteciperanno all'estrazione dei premi settimanali.

5. Sorteggio, notifica e consegna dei premi

Premio principale: Il vincitore del premio principale (2.500 franchi svizzeri in contanti) sarà estratto tra tutti i partecipanti registrati al termine del concorso.
Il vincitore del premio principale sarà avvisato via e-mail e per posta dopo la fine del concorso.
La lettera chiederà al vincitore di contattare OTTO'S per consegnare il premio entro un certo periodo di tempo. Se la lettera non può essere consegnata o il vincitore non rispetta la scadenza, il diritto al premio decadrà senza ulteriori indugi.
Premi settimanali: I vincitori settimanali (carte voucher) saranno determinati ogni settimana in base ai tempi più veloci. Se più partecipanti raggiungono esattamente lo stesso tempo, si procederà a un'estrazione casuale.
I vincitori riceveranno i premi direttamente all'indirizzo indicato al momento dell'iscrizione. OTTO'S non si assume alcuna responsabilità per la posta non consegnata.
Tutti i premi sono forniti gratuitamente da OTTO'S e non possono essere pagati in contanti o scambiati con altri premi. Il diritto al premio non può essere ceduto a terzi. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso. Per ogni partecipante è consentita una sola iscrizione valida alla settimana. (I turni non contano come partecipazione)

6. Pubblicazione

Partecipando, i partecipanti accettano che OTTO'S possa pubblicare tutti i vincitori su http://www.ottos.ch e sui siti OTTO'S TikTok, Facebook e Instagram, indicando il nome e la prima lettera del cognome e il luogo di residenza.

7. Interruzione del processo; esclusione di responsabilità

OTTO'S si riserva il diritto di interrompere o terminare il gioco in qualsiasi momento senza preavviso o giustificazione, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, se ragioni tecniche rendono impossibile il corretto proseguimento del gioco o se vi è il sospetto di un uso improprio del gioco.
OTTO'S ha il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza preavviso o giustificazione, in particolare perché manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o violano le regole del gioco. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni false sul proprio conto.
OTTO'S non si assume alcuna garanzia per il corretto funzionamento delle pagine Internet su cui viene proposto il concorso in ogni momento, in particolare non per un eventuale sovraccarico del sito http://www.ottos.ch.
OTTO'S è responsabile solo per i danni causati da OTTO'S o da uno dei suoi ausiliari con dolo o colpa grave.
Se non diversamente concordato espressamente con OTTO'S, OTTO'S esclude ogni garanzia in relazione ai premi.

8. Disposizioni finali

Il concorso è soggetto alla legge svizzera. Sono esclusi i ricorsi legali.
Se singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione dovessero essere o diventare invalide, ciò non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni.