Testa di pagina

Navigazione principale

Divano ad angolo Baccara in tessuto Bora green, con chaise longue a destra

Panoramica del prodotto

Art. n.

457742

0 valutazioni

|

Azione
-25%

Servizi

Scegli
arrow-down-small

I campi con * sono obbligatori

CHF 1'199.00

Invece di: CHF 1'599.00

Il divano ad angolo Baccara in tessuto Bora green ti offre tanto spazio per distenderti, ore di relax con la famiglia o gli amici e una funzione letto integrata per pernottamenti improvvisati. Il morbido tessuto chenille Bora, in una moderna tonalità di verde, conferisce un aspetto accogliente ed elegante allo stesso tempo, mentre otto cuscini dello schienale e due cuscini per i braccioli garantiscono una seduta particolarmente confortevole. Con la sua ampia superficie di riposo di 225 x 150 cm, il divano si trasforma in un comodo posto letto in un batter d’occhio. Grazie al retro vero e proprio, puoi posizionare il divano ad angolo in modo flessibile nella stanza. Il divano con chaise longue a destra convince inoltre per la sua ampia seduta, la superficie di facile manutenzione e la solida fattura. Ideale se cerchi un divano ad angolo moderno con funzione letto che coniughi perfettamente stile, comfort e praticità. 

Traversina permanente:
  • No
Capacité en kg par siège:
  • 100
    kg
Made in:
  • Poland
Tempi di consegna:
  • 5 - 6 settimane
Dimensioni L/A/P ca.:
  • 307/202 x 88 x 106 cm
Superficie di sdraio in cm:
  • 225 x 150
Altezza seduta:
  • 43
    cm
Profondità sedile:
  • 80
    cm
Altezza bracciolo in cm:
  • 66
    cm
Versione sinistra o destra:
  • No
Numero di pacchetti:
  • 2
Typ:
  • 2F-REC
Pakete:
  • 108 x 199 x 68 cm / 68 kg, 204 x 112 x 68 cm / 62 kg
Materiale e Colore:
    • Rivestimento: tessuto in ciniglia Bora green
    • Piedini a rotella: plastica nera
Caratteristiche:
    • Funzione letto
    • 2 posti
    • 8 cuscini per lo schienale + 2 cuscini per i braccioli
    • Schienale in vero pelle
    • Altezza da terra: 5 cm
Istruzioni per la manutenzione:
  • Per la pulizia è generalmente sufficiente passare un panno pulito e leggermente umido.
  • Non collocare i mobili direttamente vicino a fonti di calore (termosifoni, caminetti) ed evitare la forte luce solare diretta.
  • È necessario evitare assolutamente i detergenti aggressivi e i prodotti di cura grassi che possono aggredire la superficie.
Suggerimento di colore:
  • I colori delle immagini dei prodotti possono differire da quelli originali su smartphone, tablet e monitor.