La comoda poltrona Ferrara fa la sua bella figura sia come complemento del set di mobili imbottiti Ferrara che come pezzo d'arredamento a sé stante. Che sia per rilassarsi, per leggere o come complemento di stile per il vostro arredamento, la poltrona Ferrara vi convincerà su tutta la linea. Il rivestimento in misto pelle e similpelle è facile da curare e da pulire. Grazie a una distanza dal pavimento di 12 cm, è possibile pulire facilmente sotto l'imbottito. Gli ampi cuscini dei braccioli e il comodo cuscino dello schienale assicurano un elevato livello di comfort, per cui vorrete rimanere seduti più a lungo e non vorrete più alzarvi.
- Dimensioni L/A/P ca.:
- 118 x 88 x 92
- Altezza seduta:
cm45
- Profondità sedile:
cm52
- Altezza bracciolo in cm:
cm54
- Versione sinistra o destra:
- No
- Portata max. (in kg):
kg120
- L'articolo è montato:
- No
- numero di colli:
- 1
- Garanzia in mesi:
- 24
- Materiale e Colore:
- Rivestimento: misto pelle rossa Rancho/pelle artificiale
- Piedi: Metallo nero
- Consegna:
- 6 - 8 settimane
- Istruzioni per la manutenzione:
- Per la pulizia è generalmente sufficiente passare un panno pulito e leggermente umido.
- È necessario evitare assolutamente i detergenti aggressivi e i prodotti di cura grassi che possono aggredire la superficie.
- Evitare la colorazione estranea dei tessuti di rivestimento o dei cuscini decorativi.
- Non collocare i mobili direttamente vicino a fonti di calore (termosifoni, caminetti) ed evitare la forte luce solare diretta.
- Suggerimento di colore:
- I colori delle immagini dei prodotti possono differire da quelli originali su smartphone, tablet e monitor.
Ulteriori versioni
Non è la versione giusta per voi? Per questo articolo sono disponibili altre versioni personalizzabili. Visitate uno dei nostri filiali di mobili OTTO'S per una consulenza personalizzata.