Testa di pagina

Navigazione principale

MT Mozartkugeln bianco 200g

Panoramica del prodotto

Art. n.

372761

Nessuna recensione

|

CHF 3.50

CHF 1.75 / 100.0 g

Non disponibile

Le Mozartkugeln, o Palline di Mozart, di Maître Truffout sono praline di cioccolato al latte e bianco, ripiene di torrone alla nocciola, marzapane pregiato e marzapane pregiato al pistacchio: un dolce elegante che prende il nome dal compositore Wolfgang Amadeus Mozart; perfetto da gustare come spuntino o da regalare.
Marca:
  • Maître Truffout
Informazione sugli allergeni:
  • vedi ingredienti in maiuscolo. Può contenere tracce di CEREALI contenenti glutine, UOVA, SOIA, SESAMO, LUPINI, ARACHIDI e altra FRUTTA A GUSCIO.
Ingredienti:
  • zucchero, MANDORLE (37% nel marzapane pregiato, 30% nel marzapane pregiato al pistacchio), burro di cacao, NOCCIOLE (41% nel torrone alle nocciole), LATTE INTERO IN POLVERE, pasta di cacao, LATTE SCREMATO IN POLVERE, sciroppo di zucchero invertito, SIERO DI LATTE DOLCE IN POLVERE, PISTACCHI (6,5% nel marzapane pregiato al pistacchio), BURRO CONCENTRATO, emulsionante: lecitina; umettante: invertasi; vaniglia in polvere.
Componenti:
  • 200 g
Energia in kJ:
  • 2126
    kJ
Energia in kcal:
  • 509
    kcal
Grassi:
  • 27
    g
Carboidrati:
  • 58
    g
Carboidrati, di cui zuccheri:
  • 51
    g
Proteine:
  • 6
    g
Sale:
  • 0
    g
Fibre:
  • 2
    g