Nessuna recensione
|
-29%
160 g
CHF 4.75
PCC: CHF 6.75
Lenor Unstoppables Profumo per il bucato Fresh 160 g
CHF 4.75
PCC: CHF 6.75
Il profumo per il bucato Fresh di Lenor Unstoppables è un concentrato di freschezza di lunga durata. Una rinfrescante fragranza agrumata e fruttata con leggere note floreali. È adatto a tutti i tessuti, anche agli indumenti sportivi, alla lana e alla seta. Le perle per il bucato vengono aggiunte direttamente al cestello in modo che le fragranze possano essere assorbite dalle fibre durante tutto il ciclo di lavaggio.
- Marca:
- Lenor
- Utilizzo:
- inserire le perle prima di ogni lavaggio nel cestello vuoto della lavatrice e posizionare i capi sopra le perle, poi aggiungere il detersivo e l’ammorbidente come di consueto.
- Informazioni generali:
- prima dell’utilizzo leggere l’etichetta e le informazioni del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli la confezione o l’etichetta.
- Caratteristiche:
- extra freschezza di lunga durata per il bucato
- adatto a tutti i tessuti, compresi gli indumenti sportivi, la lana e la seta
- profumo agrumato e fruttato con leggere note floreali
- flacone in plastica riciclata
- Contenuto:
- 160 g
DELLA STESSA CATEGORIA
CHF 5.95
Invece di: CHF 12.00
DELLA STESSA MARCA
CHF 9.95
PCC: CHF 20.40
CHF 23.95
PCC: CHF 52.50