CHF 24.95
CHF 3.56 / Deziliter
Disponibile
Badel Sljivovica 70 cl
CHF 24.95
Questo brandy croato è la scelta perfetta per gli intenditori e i buongustai. Con un sapore fruttato e dolce, Badel Sljivovica è ideale da gustare liscio o come aperitivo. L'acquavite di prugne è prodotta con prugne accuratamente selezionate coltivate vicino a Zagabria. La doppia distillazione e la maturazione in botti di rovere tradizionali per oltre tre anni conferiscono a questo brandy una qualità inconfondibile e un sapore eccezionale.
Una speciale acquavite di prugne dalla Croazia.
- Volume:
- 70cl
- Marca:
- Badel
- Paese:
- Croazia
- Gradazione alcolica:
%40
- Informazioni allergie:
- Contiene solfiti
- Si accompagna a:
Puro o come aperitivo
.
- Nota di degustazione:
La prugna utilizzata cresce vicino a Zagabria ed è la caratteristica principale di questo brandy di prugne. Il brandy di prugne Sljivovica Badel viene distillato due volte e maturato per oltre tre anni. Il sapore è estremamente fruttato e leggermente dolce.
- Imballaggio:
- Bottiglia singola
- Vinificazione:
Per la maturazione dell'acquavite di prugne Slivovica Badel sono state utilizzate tradizionalmente botti di rovere particolarmente pregiate.
DELLA STESSA CATEGORIA
CHF 5.95
Invece di: CHF 10.90
CHF 35.70 / 6 Pezzo
CHF 0.79 / Deziliter
CHF 1.60
PCC: CHF 2.35
CHF 38.40 / 24 Pezzo
CHF 0.48 / Deziliter
CHF 5.95
Invece di: CHF 10.90
CHF 35.70 / 6 Pezzo
CHF 0.79 / Deziliter
CHF 8.95
Invece di: CHF 13.90
CHF 53.70 / 6 Pezzo
CHF 1.19 / Deziliter
CHF 4.95
PCC: CHF 9.90
CHF 29.70 / 6 Pezzo
CHF 0.66 / Deziliter