Per questo Liberalitas Bavarica Gin si sono incontrati due bavaresi originali e hanno creato un gin per gli amanti della cultura del buon bere e per i fan del FC Bayern München. Come per The Duke sono stati dedicati molto tempo, amore e bacche di ginepro a questa edizione. Così il gin è stato prodotto secondo l’antica tradizione in alambicchi di rame. Sono state impiegate dodici erbe e spezie per questo gin: undici nella preparazione di base, più il luppolo dell'Hallertau come nota aromatica centrale e distributore di nuance fruttate e aspre.
Questa cooperazione è un tributo alla propria città natale e allo stile di vita bavarese da parte del FC Bayern München e del pioniere tedesco del gin The Duke. Il gin in edizione limitata è il simbolo della convivialità monacense, del festeggiare in compagnia e del piacere.
Il legame fra la distilleria monacense, che prende il nome dal fondatore della città il Duca Heinrich dem Löwen, e il FC Bayern München si rispecchia nel design. Tramite i colori della squadra del FC Bayern München il design rosso e bianco unisce l’Hallertau all’Allianz Arena, il tamburo della curva sud al luppolo e la Marienkirche al festeggiamento collettivo dei grandi successi. E comprende sia il tifo in compagnia che i bei momenti del brindisi. Il design che risplende sulla brocca di terracotta abbinata ne è la testimonianza. Un passaggio uno-due perfetto!
- Volume:
- 70cl
- Marca:
- The Duke Gin
- Paese:
- Germania
- Gradazione alcolica:
%42
- Produttore:
- The Duke Destillerie
- Nota di degustazione:
- Classico, profumato e fiorito. Sapore di bacche, pane e malto.
- Imballaggio:
- Bottiglia singola