Dietro a questo Spice Trade Gin si cela una storia incredibile. Questo gin è nato quando Cameron ha incontrato il team di Stranger & Sons al bar Convent di Berlino, rimanendo colpito dalla loro passione, competenza e fascino. Cam ha seguito da vicino lo sviluppo del gin e ha avuto la soddisfazione di vederlo diventare il primo gin indiano a vincere una medaglia d’oro all’International Wine & Spirits Competition 2020 di Londra. Grazie alle email di congratulazioni, Cam e il team hanno iniziato a pensare di lavorare insieme.
Nel 2013, Matt Jones e Cameron MacKenzie hanno fondato la distilleria Four Pillars. Da allora, questi gin di alta qualità sono stati venduti in tutto il mondo.
- Volume:
- 70cl
- Marca:
- Four Pillars
- Suggerimenti:
Pur oder für diverse Drinks & Cocktails.
- Contenuto:
- 70 cl
- Paese d'origine:
- Australia
- Tipo:
- Gin
- Gradazione alcolica:
%43.8
- Produttore:
- Four Pillars
- Si accompagna a:
- liscio o per preparare diversi drink e cocktail.
- Nota di degustazione:
- forte base di ginepro che sostiene i vari botanicals. Al naso, aromi stuzzicanti di finger lime, peperoncino, cardamomo e curcuma. Gli aromi di macadamia, anacardi, salsapariglia e cassia tengono insieme le spezie. Spezie di Sichuan verde, pepe lungo e peperoncino rosso, mescolate con limone e anice, aggiungono intensità e profondità al gin.