Charles Smith Band of Roses Rosé 75 cl
Panoramica del prodotto
Art. n.
306066
Nessuna recensione
|
-17%
CHF 13.95
Non disponibile
Ordinabile solo in unità di 12 Pezzo
Charles Smith Band of Roses Rosé 75 cl
CHF 13.95
Ciascuno di noi scopre la musica a modo suo e lo stesso vale per il vino. Ispirato al modo in cui la musica influisce sulle nostre emozioni, questo rosé secco suona una melodia vivace e floreale che ravviva ogni festa. Metti la bottiglia in fresco e rilassati con la melodia delle tue canzoni preferite, goditi il momento e lasciati sedurre dall’atmosfera.
Prodotto con uve di Pinot Grigio provenienti dai vigneti della Columbia Valley, questo vino fruttato presenta una texture morbida con un finale rinfrescante.
Charles Smith, un ex Rock 'n' Roller, si è fatto notare a livello internazionale con i suoi vini e la sua presenza. Le etichette in bianco e nero e il collo della bottiglia nero rappresentano il marchio di fabbrica della Charles Smith Winery. L’azienda porta sul mercato vini di qualità a un prezzo accessibile, molto apprezzati dagli appassionati di vino.
- Tipo di vino:
- vino rosato
- Annata*:
- 2020
- Volume:
- 75cl
- Regione:
- Washington
- Marca:
- Charles Smith
- Paese:
- USA - Stati Uniti
- Vitigno:
- Pinot Grigio
- Gradazione alcolica:
%12.5
- Informazioni allergie:
- Contiene solfiti
- Produttore:
- Charles Smith Wines
- Si accompagna a:
- Come aperitivo, come accompagnamento a risotto, pollo, rucola, formaggio di capra e speciale se abbinato al burrito da colazione all’avocado.
- Temperatura di servizio:
°C6 °C10
- Nota di degustazione:
- Rosa meraviglioso con riflessi luccicanti. Al naso si manifestano per primi gli aromi profumati e freschi che cedono poi il passo a lillà, guava, mandarino e frutto della passione. Al palato si sprigionano vivaci note floreali con un retrogusto leggero e setoso.
- Imballaggio:
- cartone da 12 bottiglie
- *Informazioni annata:
- Si riservano cambiamenti di annata