Game of Thrones Chardonnay 75 cl
Panoramica del prodotto
Art. n.
255618
Nessuna recensione
|
Azione
-66%
CHF 9.95
Invece di: CHF 29.95
CHF 119.40 / 12 Pezzo
CHF 1.33 / Deziliter
Non disponibile
Ordinabile solo in unità di 12 Pezzo
Game of Thrones Chardonnay 75 cl
CHF 9.95
Invece di: CHF 29.95
Questo Chardonnay della Central Coast sprigiona un odore molto piacevole dopo l’apertura. Non appena versato nel bicchiere, si manifesta un seducente aroma di tostato e note di frutti maturi. Tanto da far venire subito voglia di concedersi il primo sorso.Le uve usate per questo vino incredibilmente rotondo provengono da vigneti di prima qualità. Il suo sapore unico ne è la dimostrazione. Un vino nobile che proviene dal mondo de I 7 Regni.Il produttore Bob Cabral è nato e cresciuto tra i vitigni. Oggi dirige l’azienda della quarta generazione della famiglia. Nel 2011 è stato eletto viticoltore dell’anno da Wine Enthusiast. Questo esperto mastro di cantina produce vini da oltre 30 anni. Più di 100 dei quali fanno parte della categoria 95-100 punti. Bob è stato il primo a riuscire a produrre un Pinot Noir californiano che ha ottenuto 100 punti. In quanto fan sfegatato di Game of Thrones gli è stata lanciata la sfida di produrre un vino che rispecchiasse la forza dei personaggi e del territorio dei Regni. La prova della sua vittoria di questa sfida è contenuta in queste bottiglie.
- Tipo di vino:
- vino bianco
- Annata*:
- 2018
- Volume:
- 75cl
- Regione:
- California
- Marca:
- Game of Thrones
- Paese:
- USA - Stati Uniti
- Vitigno:
- Chardonnay, Riesling
- Gradazione alcolica:
%13
- Informazioni allergie:
- Contiene solfiti
- Produttore:
- Seven Kingdom Wines
- Si accompagna a:
- Adatto a piatti leggeri o come aperitivo
- Temperatura di servizio:
°C8 °C10
- Nota di degustazione:
- Colore: Giallo dorato intenso e brillante. Al naso: I seducenti aromi di frutta a nocciolo e fiori bianchi conducono a un gusto ricco e cremoso di pesche, albicocche, mandarini, limoni, spezie da forno e miele. Al palato: Bilanciato da una deliziosa acidità, una nota di rovere con finale lungo e persistente.
- Imballaggio:
- cartone da 12 bottiglie
- Vinificazione:
- Fermentazione malolattica parziale e fermentazione finale in botte. Successivamente il vino invecchia 12 mesi in botti usate.
- *Informazioni annata:
- Si riservano cambiamenti di annata