Fantini Cinque Autoctoni Edizione Magnum con accessori 150 cl
Panoramica del prodotto
Art. n.
343291
Nessuna recensione
|
Azione
-14%
CHF 59.00
Invece di: CHF 69.00
CHF 3.93 / Deziliter
Non disponibile
Fantini Cinque Autoctoni Edizione Magnum con accessori 150 cl
CHF 59.00
Invece di: CHF 69.00
Il Cinque Autoctoni è la dimostrazione che è possibile produrre uno splendido vino rosso con le migliori caratteristiche gustative. La sua peculiarità deriva dalla singolare armonia ed eleganza che un grande vino raramente esalta. Un ottimo vino con note intense e persistenti. L'Edizione Cinque Autoctoni di Fantini è caratterizzata da una struttura chiara, ideale equilibrio, accordi armoniosi e una freschezza adeguata.
- Tipo di vino:
- vino rosso
- Volume:
- 150cl
- Regione:
- Abruzzo DOC
- Marca:
- Edizione
- Paese:
- Italia
- Vitigno:
- Montepulciano, Primitivo, Sangiovese, Negroamaro, Malvasia Nera
- Bottiglia:
- Magnum
- Gradazione alcolica:
%14
- Informazioni allergie:
- Contiene solfiti
- Produttore:
- Fantini
- Si accompagna a:
- carni rosse, selvaggina, formaggi stagionati, cioccolata fondente
- Nota di degustazione:
- Si possono riconoscere aromi fruttati di composta matura (ciliegie, prugne, frutti di bosco), note speziate e di affinamento (fumo di sigaro, note tostate, tabacco) e aromi di profumo che appaiono in modo discreto.
- Imballaggio:
- cartone da 6 bottiglie
- Distinzione:
- 99 punti Luca Maroni
- Vinificazione:
- pigiatura soffice - diraspatura, fermentazione di macerazione, fermentazione malolattica in barriques e affinamento per circa 12 mesi
- *Informazioni annata:
- Si riservano cambiamenti di annata