Marionette 75 cl
Panoramica del prodotto
Art. n.
306067
Nessuna recensione
|
Azione
-68%
CHF 4.95
Invece di: CHF 15.50
CHF 29.70 / 6 Pezzo
CHF 0.66 / Deziliter
Non disponibile
Ordinabile solo in unità di 6 Pezzo
Marionette 75 cl
CHF 4.95
Invece di: CHF 15.50
«Marionette» è un vino rosso molto piacevole con un aroma puro di frutti e un gusto vivace ed elegante. Il vino è ottenuto con le uve dei vitigni Monastrell e Syrah che vengono raccolte manualmente e con l’aiuto di macchinari dalle migliori parcelle dei vigneti. La fermentazione e la successiva macerazione sulle bucce durano 15-25 giorni, in base al vitigno, e avvengono in serbatoi di acciaio. Durante l’intero processo la temperatura non supera mai i 24-26 ºC. Infine il vino matura per circa 3 mesi in botti di rovere americane.
La giovane azienda vinicola Eco Bodegas è stata fondata nel 2011 da Javier Ortíz Sanz e Ioana Pausescu con risorse finanziarie piuttosto scarse. In poco tempo sono riusciti a creare un’azienda capace di vendere i propri vini in oltre 30 paesi. Grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia insieme a un’eccellente vinificazione, Ego Bodegas è in grado di garantire una qualità molto elevata. La passione e il coordinamento delle strategie finanziarie, di marketing e di vendita, che entrambi i soci possiedono, hanno reso possibile tutto questo. Oggi producono vini buoni a prezzi accessibili.
- Tipo di vino:
- vino rosso
- Annata*:
- 2021
- Volume:
- 75cl
- Regione:
- Jumilla DO
- Marca:
- Marionette
- Paese:
- Spagna
- Vitigno:
- Syrah, Monastrell
- Bottiglia:
- Standard
- Gradazione alcolica:
%14.5
- Informazioni allergie:
- Contiene solfiti
- Produttore:
- Bodegas Ego
- Si accompagna a:
- come accompagnamento a maiale, pollo e carne di manzo alla griglia, riso con coniglio e formaggio maturo.
- Temperatura di servizio:
°C12 °C15
- Nota di degustazione:
- meraviglioso colore rosso ciliegia con un aroma puro, note intense e vigorose di frutti e di tostato al naso. Gusto morbido, elegante e vivace, inizialmente fruttato con tannini maturi e deliziosi.
- Imballaggio:
- cartone da 6 bottiglie
- Vinificazione:
- Affinamento di 3 mesi in botti di rovere americane.
- *Informazioni annata:
- Si riservano cambiamenti di annata