Testa di pagina

Navigazione principale

Wines n'Roses The Final Countdown 75 cl

Panoramica del prodotto

Art. n.

396350

Azione
-35%
Spanien

CHF 10.95

Invece di: CHF 16.95

CHF 65.70 / 6 Pezzo

CHF 1.46 / Deziliter

check

Disponibile

Ordinabile solo in unità di 6 Pezzo

Il Final Countdown di Wines N Roses colpisce gli amanti del vino per la sua piacevole secchezza. Questo vino rosso è sempre morbido e rotondo, mai grossolano. Al palato, questo vino denso e carnoso è impressionante e sfaccettato. Grazie all'acidità bilanciata del frutto, The Final Countdown coccola il palato con una sensazione delicata, pur non mancando di freschezza. Il finale di questo vino della regione vinicola di Valencia colpisce per la sua notevole lunghezza e persistenza. Un vino rosso grande e morbido.

Tipo di vino:
  • vino rosso
Annata*:
  • 2021
Volume:
  • 75cl
Regione:
  • Valencia DO
Paese:
  • Spagna
Vitigno:
  • Monastrell
Gradazione alcolica:
  • 13.5
    %
Informazioni allergie:
  • Contiene solfiti
Produttore:
  • Calle Arxidieca
Si accompagna a:
  • Tafelspitz di vitello, rissoles di manzo con verdure

Temperatura di servizio:
  • 16
    °C
  • 18
    °C
Nota di degustazione:
  • Il Final Countdown di Wines N Roses si presenta con un colore rosso porpora scuro e profondo. Questo vino rosso di Valencia colpisce per il suo bouquet caratterizzato da aromi di gelso, mirtillo, ribes nero e mora. Uno sguardo più attento ai sapori rivela sfumature di spezie di pan di zenzero, cannella e scatola di sigari sotto l'influenza del legno di quercia.

Imballaggio:
  • Cartone da 6
Vinificazione:
  • Dopo la vendemmia, le uve raccolte a mano sono state portate in pressaia, dove sono state accuratamente selezionate e pigiate delicatamente. La fermentazione è avvenuta in serbatoi di acciaio inox e piccole botti di legno a temperatura controllata. Dopo la vinificazione, il vino è maturato sulle fecce fini per diversi mesi prima di essere imbottigliato.

*Informazioni annata:
  • Si riservano cambiamenti di annata