Biancheria da letto con piume 180x200
Panoramica del prodotto
Art. n.
3067610002
Nessuna recensione
|
CHF 49.90
Biancheria da letto con piume 180x200
CHF 49.90
Come essere adagiati su un letto di piume: le morbide e soffici piume sono una scelta ottimale non solo all’interno del piumino ma anche sulla biancheria, dove rappresentano una decorazione graziosissima. Le piume simboleggiano successo, libertà, leggerezza e sono portafortuna. Sono anche l’emblema di potere e forza. Il nostro set di biancheria in raso di cotone 100% è decorato con piume bianche e blu, distribuite in modo ondulato sul copriletto. I colori delicati portano armonia nella camera da letto e creano un’atmosfera rilassante. Il retro della biancheria da letto reversibile è lasciato in una tenue tonalità lilla. Le pratiche cerniere su copripiumino e federe permettono di infilare la biancheria in modo rapido e semplice.
La biancheria da letto è stata realizzata in raso pregevolissimo. Le sue qualità di piacevolezza a contatto con la pelle e freschezza rendono il prodotto molto morbido e confortevole. Il raso si contraddistingue per essere un materiale assorbente e facile da stirare. La meravigliosa lucentezza del raso può essere ravvivata con il ferro da stiro.
- Tipo di tessuto:
- Satin
- Taglia biancheria da letto:
- 180x200
- Colore:
- grigio
- Tipo di tessuto:
- Raso
- Fibra tessile:
- Cotone
- Lavabile a 60°:
- Si
- Istruzioni per il lavaggio:
- 60°C
- Indicazioni per la cura:
- La prima volta lavare la biancheria da letto separatamente e al rovescio. Per la biancheria da letto colorata o con stampe usare un detersivo per capi delicati e colorati senza sbiancanti ottici. Chiudere le cerniere a ogni lavaggio
- slacciare i bottoni.
- La fornitura comprende:
- 1 copripiumino 160 x 210 cm + 1 federa 65 x 100 cm oppure 1 copripiumino 200 x 210 cm + 2 federe 65 x 65 cm
- Caratteristiche:
- cerniera
- Materiale:
- 100% Baumwolle
DELLA STESSA CATEGORIA
a partire da
CHF 39.95
a partire da
CHF 29.95