CHF 29.95
Disponibile
Biancheria da letto Renforcé Coca-Cola rossa
CHF 29.95
Un design iconico per i veri fan della Coca-Cola. La biancheria da letto, realizzata in morbido cotone, conquista con il suo rosso brillante e il logo iconico, dona un tocco di stile alla camera da letto e crea un look retrò e moderno. Un elemento di stile che non passa inosservato in ogni casa.
- Tipo di tessuto:
- Renforce
- Marca:
- Coca Cola
- Materiale:
100% cotone
- La fornitura comprende:
- 1 copripiumino 160 x 210 cm + federa 65 x 100 cm
- Istruzioni per la cura:
- Lavare prima la biancheria da letto separatamente dal resto del bucato e rivoltarla.
- Per la biancheria da letto colorata e stampata, utilizzare un detersivo colorato o delicato senza sbiancanti ottici.
- Chiudere le cerniere a ogni lavaggio, lasciare i bottoni aperti.
- Suggerimento di colore:
- I colori delle immagini dei prodotti possono differire da quelli originali su smartphone, tablet e monitor.
- Suggerimento:
- Il taglio del tessuto può variare in base al motivo, per questo il ritaglio del design nella federa o nel copripiumino può differire dalla foto. I colori al computer possono variare leggermente rispetto a quelli originali.
- Grazie alla cerniera, i piumini e i cuscini possono essere rivestiti molto velocemente.
- Descrizione Tipo di tessuto:
- Renforcé è una tessitura standard per tessuti di cotone che si distingue per il suo materiale di alta qualità, facile da trattare e delicato sulla pelle.
- Motivo:
- Con motivo