Biancheria da letto seersucker beige
Panoramica del prodotto
Art. n.
414860
Nessuna recensione
|
Set
I campi con * sono obbligatori
a partire da
CHF 29.95
Biancheria da letto seersucker beige
a partire da
CHF 29.95
Questa biancheria da letto di tendenza ravviverà la vostra camera e vi garantirà un buon sonno. È realizzata al 100% in cotone, è traspirante e resistente.
- Tipo di tessuto:
- Seersucker
- Marca:
- Easy Dream
- Colore:
- beige
- Materiale:
100% cotone
- La fornitura comprende:
160 x 210 cm
200 x 210 cm
50 x 70 cm
- Istruzioni per la cura:
- Lavare prima la biancheria da letto separatamente dal resto del bucato e rivoltarla.
- Per la biancheria da letto colorata e stampata, utilizzare un detersivo colorato o delicato senza sbiancanti ottici.
- Chiudere le cerniere a ogni lavaggio, lasciare i bottoni aperti.
- Suggerimento di colore:
- I colori delle immagini dei prodotti possono differire da quelli originali su smartphone, tablet e monitor.
- Suggerimento:
- Il taglio del tessuto può variare in base al motivo, per questo il ritaglio del design nella federa o nel copripiumino può differire dalla foto. I colori al computer possono variare leggermente rispetto a quelli originali.
- Grazie alla cerniera, i piumini e i cuscini possono essere rivestiti molto velocemente.
- Descrizione Tipo di tessuto:
- Il seersucker è un tessuto particolarmente piacevole e facile da trattare. L'effetto tridimensionale della superficie stropicciata crea una struttura increspata.
ADATTO CON
Diverse varianti
Diverse varianti
a partire da
CHF 17.90
PRODOTTI SIMILI
CHF 15.00
Invece di: CHF 19.90